MachetteMB2
MachetteGialli
IMG_6683

MyBooklet ha un nuovo editore

Ventimila Sterline, la casa dei 'libri dimenticati'

di la redazione 4 aprile 2017

Accordo fatto. A partire dal 13 maggio MyBooklet sarà edito da “Ventimila Sterline”, la casa dei libri dimenticati che nascerà a Pompei il giorno prima. Il 12 maggio 2017.
Con questo ‘patto’ MyBooklet fa un ulteriore passo verso i libri, le librerie e le storie, mentre Ventimila Sterline, il nuovo spazio di lettura e studio pensato da Ciro e Marialaura Sabatino, si assicura un webmagazine che avrà sede proprio nella ‘libreria’ di via Carlo Alberto, 70.
Dal 13 maggio scoprirete le nuove rubriche del nostro giornale, e i nuovi contenuti pensati proprio per seguire il mondo dell’editoria, dei libri, delle librerie.

Ventimila Sterline (che prende il nome dalla cifra pattuita per la famosa scommessa de Il Giro del Mondo in Ottanta Giorni) si candida ad essere la prima casa dei ‘libri dimenticati’ d’Italia. Uno spazio che accoglie volumi che vengono ‘abbandonati’ dai loro proprietari, e che i promotori del progetto riproporranno a nuovi e possibili lettori.

Ventimila Sterline dispone di uno spazio ‘a tempo’ per studiare e lavorare (si pagherà un euro e si potrà rimanere nei locali tutta la giornata), di una sala lettura dove consultare vecchie edizioni scelta da librai esperti, e di una sala dove portare libri e prenderne in cambio di nuovi.
La quarta sala sarà la redazione di MyBooklet e di Gialli.it edito dalla Mystery Games.
Ventimila Sterline verrà inaugurata la sera del 12 maggio. Dal 13 online il nuovo MyBooklet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




fascettaMB2

fascettaMyBooklet
sufbMB
Go Up